Scroll Down
Scroll Down
Scroll Down
Books
Dea è una prolifica scrittrice di successo. In questi anni pubblica diverse opere di nicchia, in cui espone idee innovative e rivoluzionarie che fanno connessione fra l’antica sapienza esoterica e la scienza moderna.
Il 23 ottobre 2011 riceve il Primo Premio del “Concorso Letterario in memoria di Lorenzo Cresti”, con la poesia Riavvolgere il Nastro…
Nel 2011 pubblica il suo primo libro DNA ebraico, Genetica a Kabbalàh (oggi già alla sua quarta edizione).
Nel 2013 esce la versione francese di DNA ebraico, ADN juif, Genetique et Kabbale, e pubblica il suo secondo libro: Il cibo oltre la materia, i segreti kabbalistici della cena pasquale ebraica.
Nel 2014 pubblica in versione e-book i primi tre volumi di una grande raccolta fotografica: Israele nei particolari…
Nell’ottobre del 2016, pubblica un’opera colossale, Reinventare il mondo. Tentativo di applicazione del paradigma quanto-kabbalistico alla società, in cui espone il suo progetto di ripensare l’intera società alla luce dell’antica sapienza kabbalistica e della moderna fisica quantica.
Nel febbraio 2017 esce il libro Le tre Religioni Monoteiste secondo la Kabbalàh nella collana “La saggezza della Cabbala” di Psiche2.
Nel settembre 2017 pubblica un terzo libro per la collana “La saggezza della Cabbala” di Psiche2: Kabbalàh per vegetariani e carnivori. Con traduzione inedita del libro di Rav Kook «La visione del vegetarianesimo e della pace».
Il 16 agosto 2018, in occasione del sessantesimo compleanno della rockstar Madonna, pubblica su Amazon la prima versione del suo libro Madonna Icona Archetipa alla luce della Kabbalàh, prima opera firmata con il suo nuovo nome d’arte Dea.
Dea oggi lavora ad altri 7 libri.